L'OSTERIA IL FORNELLO

Il Ristorante Osteria Il Fornello si trova in un casolare antico, immerso tra le vigne, al confine tra Pescia e Altopascio, in Località Marginone. Due sale interne, un’ampia veranda, il giardino estivo ed una splendida piscina, rendono questo locale, luogo ideale anche per le cerimonie.

Chef Patron de “Il Fornello” è Gabriele Giuliani, pesciatino DOC,  nato e cresciuto in Valdinievole. In oltre trent’anni di attività, la passione per la cucina lo ha portato ad essere uno degli chef più apprezzati del territorio e dopo aver cucinato per i migliori ristoranti, da 10 anni gestisce “Il Fornello”.

I piatti proposti sono strettamente legati al territorio, con l’utilizzo di materie prime provenienti in prevalenza della filiera corta, ovvero di quei prodotti genuini e di stagione, a chilometri zero (funghi, tartufi, asparagi, olio, vino), per riscoprire ed onorare la tradizione eno-gastronomica che fa grande la nostra cucina in tutto il mondo. Unica eccezione, ovviamente, per il pesce, sempre di elevata qualità, sapientemente cucinato dalle mani esperte di Chef Gabriele Giuliani.

A fianco dell’Osteria Il Fornello è presente la Locanda con soluzioni B&B, per info e prenotazioni fare riferimento al sito web della struttura http://locandailfornello.com/